Diritto di recesso
Conformemente alle disposizioni legali in vigore, Ai sensi e per gli effetti dell’art. 5 comma 3 D. Lgs. 185/99, il diritto di recesso non è applicabile alla merce personalizzata. Per i prodotti non personalizzati il CLIENTE ha diritto di recedere dall’acquisto entro il termine di 14 giorni decorrenti dalla data di ricezione dei prodotti. Il CLIENTE dovrà sostenere il costo della restituzione dei beni in caso di recesso, beni che dovranno essere restituiti senza alcuna alterazione o danneggiamento, condizioni che comporteranno l’addebito della quantità mancante e/o alterata/danneggiata.
Il CLIENTE che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo a UP&UP SAS tramite dichiarazione esplicita, che potrà essere trasmessa a mezzo raccomandata a.r.
Le date di consegna indicate nelle conferme ricevute sono in ogni caso indicative. Qualora la merce dovesse essere consegnata oltre le date indicate, quest’ultime non potranno essere oggetto di contestazione, richieste di risarcimento o cancellazione dell’ordine a meno che non si tratti di merce non personalizzata.
La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.) e completo della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, UP&UP SAS provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni.
Il CLIENTE che intenda esercitare il proprio diritto di recesso, dovrà fornire a UP&UP SAS tramite e-mail a info@gadgeticlick.it, le coordinate bancarie: IBAN, SWIFT e BIC necessari all’effettuazione del rimborso.
Per quanto attiene alla modifica o cancellazione dell’ordine, essa potrà avvenire, per quanto riguarda la merce non personalizzata, prima della spedizione. Tale modifica dovrà essere confermata seguito conferma dell’effettiva disponibilità dei prodotti. Per quanto riguarda la merce personalizzata l’ordine non potrà in alcun modo essere modificato o cancellato a seguito dell’approvazione della bozza grafica, così come previsto dalla legislazione inerente. Potrai comunque contattare il nostro customer care per verificare se tale modifica è effettuabile.